martedì 16 marzo 2010

Ater...ecco dove lavoro

Mi sono sempre chiesto perchè aprire un blog...per quale motivo affidare i propri pensieri alla mercè di Internet, ho sempre pensato che chiunque aprisse un Blog , probabilmente, avesse problemi a socializzare...o magari avesse manie di protagonismo..con il tempo invece ho capito che la maggior parte dei Blogger( termine della nuova generazione per identificare chi semplicemente tiene un diario..neanche privato) ha qualcosa da dire, vuole condividere la propria esperienza al fine di essere un portatore , non solo virtuale, ma concreto della verità....
Questo blog lo apro per scherzo..per parlare non solo della mia vita, ma anche del mio lavoro..l'Ater..l'Azienda della (falsa)"meritocrazia"..per cui lo faccio un po per vendetta...lo ammetto, perchè mi rode farmi il cosidetto mazzo e vedere i "figli di" andare avanti, del resto siamo onesti, anche io sono "un figlio di"...si ma di nessuno..è bene specificarlo; ed un po lo apro per tenere vivi i miei pensieri..qualsiasi essi siano, non lo faccio per farmi leggere ma per leggermi io stesso, per cui sarò il primo censore di me stesso ed il mio primo critico e lettore..e vediamo cosa ne esce fuori...per ora è solo l'inzio del mio "diario virtuale" e visto anche che nella Azienda della "meritocrazia" ci è praticamente impedito andare su qualsiasi tipo di sito, anche al fine di informarci, spero di riuscire a tenerlo vivo il più a lungo possibile...per ora, come dicevo, è solo l'inizio...e come a qualsiasi cosa inizia si dice buon viaggio..faccio lo stesso anche con questo Blog..buon viaggio...ACL

Nessun commento:

Posta un commento